Favole da raccontare ai vostri amici,inventate dal sottoscritto.Vi aspettiamo,io e le favole.

sabato 27 febbraio 2010

Ettore e la medaglia

La medaglia di Ettore era bellissima,era in ottone ed era di colore giallo.Ettore aveva vinto questa medaglia alla gara di sci,era arrivato quarto su 10 ma non era contento lo stesso,perché suo fratello gli aveva promesso una pianta solo se arrivava terzo,secondo o primo,voleva arrivare primo e non voleva arrivare quarto perché ci teneva molto alla pianta e perché secondo lui il quarto posto era una brutta posizione ed era ancora più brutto il posto perché tutti gli altri suoi fratelli erano sul podio mentre lui no.Questa non è una favola ma quello che mi è accaduto questa settimana ma ho capito che l'importante è partecipare.Quando o detto questa cosa a mio fratello e lui per premio mi ha comprato lo stesso la pianta.

Nessun commento:

Posta un commento